Lo Studio

Lo studio dell’Avv. Alessia Favaro viene aperto nel settembre dell’anno 2004 in Mira (VE) lungo la Riviera del Brenta.

LO STUDIO:

Avv. Alessia Favaro

Avv. Alessia Favaro

L’avv. Alessia Favaro, dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova (con una tesi sui diritti dell’Uomo da Maritan a Battaglia) ha svolto la pratica professionale e collaborato con uno Studio Legale in Mestre dal 1998 al 2004.

Dott.ssa Giada Uffiziale

Dott.ssa Giada Uffiziale

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, si occupa prevalentemente di diritto civile e delle esecuzioni Immobiliari. Assiste la clientela nelle vertenze in materia consumeristica e relativa assistenza avanti al CORECOM (Organismo di conciliazione).

Marta D'Amico

Marta D’Amico

Svolge attività di recupero crediti; collabora attivamente nelle pratiche relative alle amministrazioni di sostegno.

Attività principaliATTIVITÀ PRINCIPALI
L’avv. Alessia Favaro si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia, diritto condominiale, diritti dei consumatori, essendo particolarmente attenta alle tematiche che coinvolgono le persone ed i cittadini nelle quotidiane ingiustizie.

Tutte le aree di attività dello studio

 

DSC_5795_800x503L’IMPEGNO IN ASSOUTENTI
L’avv. Alessia Favaro è Presidente per la Provincia di Venezia di ASSOUTENTI, Associazione di Utenti e Consumatori con sede Nazionale a Roma , e con sede operativa per Venezia in Mestre Via Napoli n. 57.

Ulteriori informazioni sull’attività svolta in ASSOUTENTI

 

E PUBBLICAZIONI
L’avv. Alessia Favaro ha collaborato con il Centro Studi ANACI (Associazione Nazionale amministratori di Condomini) e partecipato a Convegni in qualità di relatore , scrivendo altresì articoli sulla rivista “ Parti Comuni”.

Informazioni sui convegni recenti